350 €
TREKKING e BARCA VELA all’isola di Capraia
11-14 maggio Trekking e barca a vela all’isola di Capraia: B-Vela e Montagnard…quando il mare incontra la montagna
B-vela nasce dall’idea di differenziarsi da quell’immagine elitaria che la vela si è creata.
Nasce anche dal desiderio di differenziarsi come proposte cercando di mettere in contatto mondi apparentemente diversi (Mare e Montagna), ma che hanno nella NATURA il loro minimo comun denominatore.
A volte bastano poche parole, forse nessuna ,ma subito ci si riconosce: con Federico di Montagnard l’idea è nata per caso da un invito a salire in barca, a una gita di scialpinismo, al cercare di mettere insieme le nostre passioni. Con questa desiderio, nasce la settimana Trekking e Barca a Vela all’isola di Capraia, B-Vela insieme a Montagnard.
Ci accomuna la medesima filosofia: “Alla fine siamo tutti ospiti della montagna, del mare, della natura. E’ assurdo continuare a stressare gli equilibri quando si lavora in questo campo. La parte commerciale è necessaria, ma secondaria nel rapporto fra noi e chi accompagniamo”.
Abbiamo scelto come meta Capraia, isola forgiata dal fuoco e modellata dall’acqua: 20 km quadrati di rocce aspre ammantate di natura selvaggia , con la macchia mediterranea predominante e un piccolo centro abitato di 400 persone.
Disponibilità posti limitata